Malore per Ciafardoni, intervento riuscito: l’abbraccio del sindaco Costantini

Il presidente della Pallacanestro Roseto e consigliere comunale a Giulianova è stato sottoposto a un intervento cardiologico al Mazzini: si era sentito male due notti fa

GIULIANOVA – E’ riuscito l’intervento a cui è stato sottoposto nella giornata di oggi, all’ospedale Mazzini di Teramo, il presidente della Pallacanestro Roseto e consigliere comunale di Giulianova, il conosciutissimo Ernesto Ciafardoni, che aveva accusato un malore due notti fa ed era stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

E’ stato il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, a manifestare il proprio ottimismo circa l’esito positivo dell’intervento sanitario, a nome anche della maggioranza consiliare: “Ernesto, ti vogliamo bene e ti aspettiamo, più in forma di prima“, ha detto il primo cittadino giuliese.

L’operazione, secondo quanto riferito da Costantini, ha ristabilito la salute cardiaca ed il decorso post operatorio è tranquillo. Sindaco, giunta e consiglieri mandano un grande ed affettuoso abbraccio all’eclettico amico e collega: “Anche stavolta andrai dritto a canestro – scrivono – e quando tornerai sarai pronto per combattere e vincere le sfide che ti (e ci) aspettano nei prossimi mesi“.